whatsapp contattaci

Tempi e modalità della consegna

Il Fornitore provvederà a recapitare i prodotti selezionati e ordinati, con le modalità scelte dall’Acquirente o indicate sul sito web al momento dell’offerta del bene, così come confermate nella e-mail di cui al punto 4.2.

I tempi della spedizione possono variare dal giorno stesso dell’ordine a un massimo di 10 giorni lavorativi dalla conferma dello stesso. Se al momento del recapito l’Acquirente è assente, il Corriere provvederà con un secondo tentativo concordato con il secondo destinatario. In caso di ulteriore mancata consegna, il pacco resterà in giacenza per 10 giorni lavorativi presso l’ufficio postale più vicino.

Le modalità, i tempi e i costi di spedizione sono chiaramente indicati e ben evidenziati all’indirizzo www.aerografartitalia.it e così si riassumono: a) Euro 9,50 per gli ordini in Italia fino a 150 Euro; b) gli ordini superiori a 150 Euro vengono inviati gratuitamente in Italia; b) le spedizioni all’estero verranno calcolate di volta in volta.

Aerografart Srls si riserva il diritto di rifiutare, a proprio insindacabile giudizio, eventuali ordini da paesi Extra-UE e/o difficilmente raggiungibili per motivi geografici e politici.

6.5 Sarà possibile ritirare la merce anche presso il magazzino del Fornitore in Vicolo Galvani 21/b, 20816 Ceriano Laghetto (MB).

Prezzi

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti e indicati all’interno del sito Internet www.aerografartitalia.it
 sono espressi in euro e costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c.

I prezzi di vendita, di cui al punto precedente, sono comprensivi di IVA e di ogni eventuale altra imposta. I costi di spedizione e gli eventuali oneri accessori (ad es. sdoganamento), se presenti, pur non ricompresi nel prezzo di acquisto, devono essere indicati e calcolati nella procedura di acquisto prima dell’inoltro dell’ordine da parte dell’Acquirente e altresì contenuti nella pagina web di riepilogo dell’ordine effettuato. 

I prezzi indicati in corrispondenza di ciascuno dei beni offerti al pubblico hanno validità fino alla data indicata nel catalogo. 

Carte accettate
Sito realizzato da STUDIO 09