Compressori silenziosi ad olio

Benvenuti nella sezione dedicata ai compressori silenziosi ad olio per aerografi! Siamo lieti di offrire una vasta scelta di compressori di qualità superiore, progettati per soddisfare le esigenze dei professionisti e dei principianti.

I compressori silenziosi ad olio sono caratterizzati dal loro sistema di raffreddamento ad olio che garantisce una maggiore durata e affidabilità nel tempo. Inoltre, essi sono dotati di un livello di rumore ridotto al minimo e di caratteristiche come un sistema di controllo della pressione ed un termostato di sicurezza per evitare surriscaldamento.

Questi compressori sono ideali per lavori di lunga durata e per uso intensivo, offrendo una maggiore affidabilità e durata rispetto ai compressori a secco.

Tutti i compressori sono disponibili per l'acquisto online con la comodità della consegna a domicilio e con una garanzia di qualità. Scegli subito il tuo compressore silenzioso ad olio e scopri la differenza del sistema di raffreddamento ad olio e del funzionamento affidabile a lungo termine!

Visualizzati 1-2 su 2 articoli

Spedizione Gratuita

sopra i 150€

Evasione Veloce

in 24/48 ore

Paghi in 3 rate

senza interessi!

Contattaci

Chiamaci o scrivici

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al comparatore

Vuoi ricevere uno sconto del 5%?

Iscriviti alla newsletter e riceverai via email il codice sconto da utilizzare per il tuo primo ordine.