SET COMPLETO DI 36 COLORI STANDARD da 28 ML +1 AEROSHINE SILVER da 28 ml + 1 AEROCLEAN RAPID da 125 ML
Robusta valigetta di plastica contenente:
- n.36 tonalità Standard Aerocolor Professional in flaconi contagocce (https://www.aerografartitalia.it/it/592-aero-color-standard?page=3)
- n. 1 Aeroshine Silver da 28 ml (https://www.aerografartitalia.it/it/aero-color-ad-effetto/aero-color-effetto-aero-shine-argento#/millilitri-28)
- n. 1 Aeroclean Rapid per la pulizia dell'aerografo da 125 ml (https://www.aerografartitalia.it/it/cleaner/aeroclean-rapid-schmincke#/millilitri-100_spray)
Gli Aerocolor Schmincke per aerografo sono colori di straordinaria brillantezza e lucentezza.
Adatti a quasi tutti i fondi, aderiscono perfettamente su carta, cartone, supporti non assorbenti, pellicole, plastiche dure, tela e metallo, dopo adeguato trattamento preventivo.
Disponibili in un ampio assortimento di tinte: 36 tonalità di colore, 24 colori ad effetto, 13 ausiliari professionali.
I colori Schmincke Aero Color hanno pigmentazione altissima e massima resistenza alla luce (classe: 4/5 stelle).
Diluibili con acqua e impermeabili dopo essicazione possono essere applicati con aerografo, pennino, rapidograph e pennello.
I colori Schmincke hanno una particolarità unica nel mercato dell'aerografo, esito di anni di ricerca e di sviluppo: grazie al sistema Shake & Spray, i colori a riposo si addensano (per evitare il deposito dei pigmenti) e, quando agitati, ritornano fluidi e pronti all'uso.