Stencil alloro  - 1
Stencil alloro  - 2
Stencil alloro  - 3
Stencil alloro  - 1
Stencil alloro  - 2
Stencil alloro  - 3

Stencil alloro

3,50 €

COD: 9271022

Vuoi uno sconto del 5%? Iscriviti alla Newsletter di Aerografart!

Descrizione

Dimensione: 7 x 30 cm

Lo Stencil Alloro di Aerografart è l'accessorio perfetto per chi desidera infondere nelle proprie creazioni dolciarie un senso di eleganza classica e di nobiltà. Realizzato in plastica di alta qualità  per alimenti , questo stencil è progettato per aggiungere un tocco raffinato e simbolico a torte, dolcetti e biscotti.

Con le sue dimensioni versatili di 7 x 30 cm, lo Stencil Alloro è ideale per una varietà di applicazioni. La foglia di alloro, simbolo di trionfo e gloria sin dai tempi antichi, si presta perfettamente per decorazioni in occasioni come celebrazioni di successo, lauree, anniversari o qualsiasi evento che meriti un segno distintivo di onore e riconoscimento.

Utilizzalo con ghiaccia reale, crema al burro, zucchero a velo, cacao, spray colorati o un aerografo per creare disegni che catturano lo sguardo e impreziosiscono ogni dolce. Che tu sia un pasticcere professionista o un appassionato di cucina casalinga, questo stencil ti permette di esprimere la tua creatività con eleganza e semplicità.

Lo Stencil Alloro è facile da pulire e riutilizzabile, rendendolo un accessorio duraturo e versatile per le tue avventure in pasticceria. Lasciati ispirare dalla storia e dalla bellezza della foglia di alloro per creare dolci che non solo deliziano il palato ma che raccontano anche una storia.

Iscrivendoti alla Newsletter di Aerografart, potrai approfittare di uno sconto del 5% e accedere a un mondo di offerte, novità e ispirazione. Con Aerografart, ogni dolce diventa un'occasione per celebrare, condividere e stupire.

Acquista ora lo Stencil Alloro su Aerografart e trasforma le tue dolci creazioni in simboli di trionfo e bellezza!

Dettagli del prodotto

9271022

Reviews (0)

No reviews

Spedizione Gratuita

sopra i 150€

Evasione Veloce

in 24/48 ore

Paghi in 3 rate

senza interessi!

Contattaci

Chiamaci o scrivici

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al comparatore

Vuoi ricevere uno sconto del 5%?

Iscriviti alla newsletter e riceverai via email il codice sconto da utilizzare per il tuo primo ordine.